![]() |
Prima di chiedere però mi sa che non hai letto le guide!!!altrimenti sapresti che i coralli vanno messi solo dopo la maturazione!!ti devi leggere le guide!!!e quando le avrai lette vedrai che farai solo domande specifiche!!comunque i coralli possono essere inseriti solo dopo la maturazione e quando l'acquario è stabile e i valori sono ok...si inizia con coralli molli semplici (actinodiscus, sarcophyton, clavularia, xenia etc) e si vede come va!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per un sito non saprei perchè io ho preso tutto da privati (guarda sul mercatino!!risparmi davvero tanto) o dal mio negoziante....oppure prova su acquariomania!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
fare un dsb no eh ??? XD cosi risparmia in rocce
|
Quote:
Ciao |
io ho messo carbonato , rocce 4kg e fidati che risparmi , skimmer usato ecc :D
|
Quote:
Ciao |
mah nn capisco perche nn lo useresti , io mi ci trovo bene e funge da dio da quel che vedo , e lo usa mezzo forum tra l altro
|
Quote:
Ciao Cmq non andiamo ot |
ragazzi per un 30x30x35 andrebbe bene come filtraggio
Wave Niagara 300 Filtro Esterno a Zainetto Portata 300 / LH ? e come plafoniera Wave Plafoniera cosmos con lampada E27 da 20w? per ora in rete ho trovato questo..che ne dite? premetto che introdurrò coralli di semplice allevamento qualche gamberetto paguro e al max un pagliaccio(niente di sicuro per il pesce). |
...ok riproviamo...
Leggi le guide! Se le avessi lette avresti trovato subito l'informazione che cerchi... Niente filtri esterni per filtraggio, al massimo per qualche resina o carbone attivo ma questo solo al bisogno e col tempo. Per la plafo 20W potrebbero andare bene se, come hai detto, vuoi allevare solo molli e coralli facili e poco esigenti. L'unico appunto che aggiungo è di controllare che la lampada che monterà la plafo sia da circa 10000K o superiore. |
ciao e grazie per la risposta..
Ho fatto questa domanda perchè online ci sono dei kit con plafoniere filtri e vasca già assemblati . Quindi niente filtro per il momento ...l'unica cosa che serve sono le pompe di movimento giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |