![]() |
Guardando Le foto dalle patine sul fondo e dalle rocce non sembra una vasca tirata Quoto, per la triade salifert, per gli inquinanti c'è di meglio come elos o tropic marin tanto per citarne un paio.
Fai un giro completo di test compreso gli no2 con test affidabili e smetterei di dosare tutta quella roba almeno finché la vasca non va a posto. Poi al massimo se i valori dovessero risultate troppo bassi più cibo ai pesci e un po di reef booster ogni tanto. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ok fatto un giro di test e tutto ok...non so da cosa puo dipendere....
|
Ma ad illuminazione??
|
led autocostruita 180w
|
smetti di dosare tutta quella roba , lascia girare la vasca da sola hai solo molli e lps...
dai solo mangime hai pesci. |
Quote:
|
non ho solo molli e lps anche molti sps che stanno benissimo con punte di crescita spettacolari solo i molli soffrono...
no non ho cambiato niente alla lampada.... ------------------------------------------------------------------------ colori dei led bianche royal blu verdi e uv.... ma un mesetto fà andava tutto bene con la stessa lampada... |
Fai una prova se puoi: lascia per qualche ora solo i blu e vedi se si aprono. A me hanno fatto così quando avevo bianchi e uv troppo alti.
|
si si accendono di gia solo i blu x qualche ora e poi partono i bianchi ma le cose non cambiano
|
Io un dubbio sull'illuminazione ce l'avrei.. Ho sentito diverse persone avere dei problemi con le plafoniere auto costruite.. X come la penso io?? Plafoniera e schiumatoio di massima qualità e niente fai da te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |