![]() |
perchè non te la costruisci la sala parto? E' molto semplice farlo con un pò di rete a maglia fine e dei pezzettini di plastica, legno o usando la fantasia.
|
Scalari e guppy non possono stare assieme
30 litri per uno scalare sono pochi gli scalari dovrebbero andare a coppia se hai solo 30 litri è solo un bene se nn ne sopravivono! (quanti pesci hai?) Comunque il mio 50 litri è pieno di avannotti che presto dovrò regalare... e gli adulti manco li guardano |
eh grazie ce credo che con lo scalare non te rimane nulla!
|
io non ho un 30 litri ma un 90 e oggi ho comperato la sala parto e gli ho praticato dei forellini da 1,5 mm e vi ho inserito la guppa che dovrebbe essere gravida.
|
io ho un 65 litri e raramente vedo avannotti e pure la vasca è na giungla
|
Questa storia che la guppa si stressa partorendo in nursery di primo acchitto mi pare una grande bufala #07,come quella della "selezione naturale" (cosa c'è di più innaturale d'un acquario ?)
Mi richiama tanto la polemica che insorse in Italia a metà degli anni '50 quando le donne anzichè partire in casa cominciarono andare in ospedale. Sono,ovviamente, apertissimo a ricredermi sulla sala parto se mi inviate o linkate qualche seria e documentata argomentazione ;-). |
io ti conisglio mirrolo, x qst volta usa la sala parto dalla prossima evita! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |