![]() |
Io le prenderei volentieri peró se avessi la certezza di usarle al 100%!!se gia una funzione non va e con altre rompo tutto allora la cosa diventa controproducente.potrei accontentarmi e non usare la funzione alternata ogni 10 secondi,peró per comodità e necessità le altre DEVONO funzionare
|
Quote:
Senza polemica ovviamente, però data la visibilità del forum bisognerebbe criticare per esperienza diretta e non per sentito dire, questo vale per tutte i prodotti ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per le altre funzioni funzionano perfettamente |
Appunto io chiedo a chi ha avuto esperienze dirette,per sentito dire non è abbastanza.se tu le hai utilizzate con successo è un punto a favore,questo è palese,come lo sarebbe un'esperienza negativa che mi viene riferita in questo topic.io ho solo chiesto perchè le ho trovate in offerta a 38€.in negozio le paghi sui 50/60€ mi pare.la spesa in offerta è molto buona ma se il prodotto è un "pacco" tanto vale.oltre tutto non sapevo con quali pompe è conoatibile,ora miè stato gentilmente detto.mi piacerebbe sapere se sulle mie spacco tutto o meno ma mi sa che prima devo provarlo
|
Quote:
|
Quindi hai già visto smartwave con marea senza rotture.direi che andiamo meglio
------------------------------------------------------------------------ Si ma la jebao piú piccola l'ho trovata a 4000 l/h.io ho solo 120 l lordi |
4000 l/h su 120 litri non sono troppi, il rapporto deve essere almeno 30/1 e fino anche a 50/1 se hai sps che vogliono tanto movimento, quindi per te sarebbe perfetta
|
Orma m'informo un po su come funzionano,se mi garbano e il controller è semplice magari le prendo
|
Quote:
Quote:
La jeabao wp 10 fa 4000 al 100% però regolare il flusso fino al 50% e la puoi così fare andare a 2000. Con un trasfarmatore dimmerabile puoi scendere ancora ulteriormente ------------------------------------------------------------------------ Su 120 litri lordi secondo me te ne basta una. Guarda i video è una figata, ha praticamente le stesse funzioni della vortech ma costa molto meno. Le recensioni sono positive, c'è anche un thread aperto sul nostro forum che ne parla |
Ho visto un paio di video,bel prodotto,se poi è possibile dimmezzare la potenza,mettendone una di fronte all'altra viene fuori un bell'effetto marea oltre tutti gli altri.peró per un 120 l lordi con lato lungo da 80 cm non è troppo??
|
Io uso due koralia 2800 contrapposte e alternate su un 150 litri e non ho un movimento eccessivo, secondo me con due pompe contrapposte al 50% alternate secondo me non è troppo su un lato da 80cm, però poi la prova del nove ce l hai quando le monti perchè per ogni pompa oltre a l/h nominali bisogna vedere anche il tipo di flusso com'è (cioè se concentrato o aperto).
Dai video che ho visto direi che anche con una pompa riesci a fare un bel moto ondoso con riflusso (certo con due pompe è sempre meglio) però ti sta rispondendo uno che le ha viste solo su internet, prova a guardare sul thread che ti dicevo che magari trovi qualche info in più http://www.acquariofilia.biz/showthr...ighlight=jebao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |