Pleco4ever |
31-05-2006 19:42 |
zebrapleco è frequentato da malati psicopatici...che io a confronto son una pippa...però ti socnsiglio vivamente di partecipare alle discussioni,per vari motivi,detto questo,se hai bisogno per quanto possibile ci sono io e poi ci sono pure fastfranz ed enrico che un NIENTE sanno....
comunque.
Se hai qualche lira da spendere il problema non è recuperarli...io ne devo andare a prendere una decina per un tale ma NON vado in svizzera stavolta.Se non ti sconvolge l' idea di spendere 150 euro per dei pesci di 5 cm se ne può parlare.
Con due soli pesci è difficile avere una coppia e poi se anche fossero M e F non è detto che si piacciano,te lo assicuro...
I loricaridi stanno bene in piccole colonie dove devono avere una miriade di rifugi e dove la gerarchia sia inflessibilmente rispettata.
Possono sembrarti idiozie o esagerazioni ma ti assicuro che è così che va.
Se li vuoi tenere perchè ti piacciono prendine uno
se li vuoi tenere perchè si riproducano prendine 5 (così fosre si riesce ad avere un bello sconto).
L'aggressività di questi pesci è latente e si scatena in raptus di follia...specialmente raggiunta la maturità sessuale...è come dice malawi...puoi trovarto 3/400 euro di pesci galleggianti in meno di 5 minuti...
per altre info...sempre disponibile
|