![]() |
sicuramente non sono le condizioni ideali per i due tipi di pesci, ma purtroppo nell'altra vasca ho un piranha. sono costretto a tenerli entrambi nella stessa vasca. il pleco è diventato grandicello, quasi lungo quanto tutto il tronco centrale.
il betta maschio, dopo una riproduzione è stato aggredito e ucciso dalla femmina, normale amministrazione. Per quanto riguarda la vasca aperta, si trova in una zona riparata da correnti e da sbalzi di temperatura quindi il betta respirando l'ossigeno trova l'aria alla stessa temperatura della vasca, o poco differente. cmq accettando il vostro consiglio, domani darò ad un amico sia il pleco che il betta. vi farò sapere grazie |
Quote:
Se sai che non sei in grado di dargli le condizioni minime ideali puoi affidarli a chi e in grado. ;-) Quote:
Quote:
Quote:
Basta che abbia una vasca abbastanza grande te il pleco. |
Sarà mooolto difficile trovare una vasca adeguata al pleco, minimo 150 cm per lui :-)
Comunque la vasca non è male :-) |
Un tuffo dove l'acqua è più blu
mmm quel ramo mi sembra caduto in vasca per sbaglio.... io cercherei di cambiare posizione o anche tutto il ramo :D
sulla popolazione concordo con chi ha già risposto, è sicuramente da rivedere ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
le caridine sono a posto? con i betta di solito ci sono problemi, trovano le baby piuttosto appetitose...
|
La popolazione proprio non va ..
cerca di dare al tuo rivenditore i guppy ed il pleco... Prima di mettere pesci in vasca bisogna informarsi sulle loro esigenze! |
Il problema principale è che il betta pizzica i guppy , l'acqua non credo li turbi più di tanto i betta all'arrivo a ph metro misura 8 la loro acqua......
|
Salve a tutti,
vi scrivo con dispiacere; dopo aver seguito i vostri consigli sul come, chi, perchè, dove e quando, tenere i pesci, ho ricreato le condizioni ideali per il mio betta. Purtroppo dopo nemmeno due giorni dalla nuova sistemazione, tenendo ben presente i suggerimenti sui valori dell'acqua, sugli altri pesci, e sul coperchio, il betta è morto. Quote:
Purtroppo si impara a proprie spese che l'acquariofilia non è una scienza esatta, nessuno detiene la verità ma solo l'esperienza. Il Pleco lo lascio nei 60 litri. Grazie a tutti della dritta :-)):-)):-)) |
Quote:
Quote:
|
Ciao
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |