![]() |
ok quindi il tubo si trova facilmente....diametro interno? 6mm? ed esterno 8 giusto?
|
Credo di si!!comunque i negozianti se gli dici che hai l'osmoregolatore della blau lo sanno che tubo darti!!oppure (non ho capito ma è della blau il tuo?!?) porti la la pompa e te ne trovano uno adatto!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
lo devo ancora prendere e ora che mi hai fatto vedere quello della BLAU mi attizza non poco ahahahah
|
ma la pompa ce la fa a mandare acqua da sotto l'acquario fino a sopra?
|
La mia ce la fa!!!dipende dall'altezza dell'acquario dalla sump!controlla le specifiche dell'osmoregolatore e vedi se ce la fa sul tuo acquario!!!
La prevalenza del blau sono 2 mt....tra mobile e acquario arriverò ad 1.2....
scrivo da ovunque... |
Ero intenzionato a prendete questo osmoregolare con singolo sensrore per il mio cubo da 100 litri, volevo sapere come funziona..
Cioe quanta acqua evapora prima che si aziona lanpompa per ripottare il livello ottimale? Appena evapora 100ml si azione oppure parlimo di litri o centimetri? Scusaye la domanda banale ma vorrei sapere l' esatto funzionamento Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ci sono due galleggianti (uno è di sicurezza) nel tuo caso hai un solo galleggiante!!si posiziona a bordo vasca o nella sump e appena scende il livello dell'acqua il galleggiante scende e aziona la pompa!!ovviamente non stiamo parlando di litri!!!andrebbe a sballare tutti i valori dell'acqua!!!!!!!!!!!!!!appena scende un po parte subito la pompa!!leggi tutta la conversazione!!ho messo anche una foto di come è montato il mio!!
|
Ssi ho letto tutto; volevo sapere se la pompa parte appena il livello si abbassa di 1mm oppure quando il galleggiande arriva a fine corsa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Non devi tenere il galleggiante tutto su!!devi mettere in galleggiante in modo che appena scende un po va subito a far partire la pompa!!da me è sempre quasi a fine corsa ma parte solo quando arriva alla fine!!!comunque ti consiglio prima di metterlo in vasca di fare delle prove in una bacinella!!!così ti regoli!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |