![]() |
Quote:
|
Luce accesa 8,2
Ma io non capisco il perché lps soffrono E possibile eccesso di elementi traccia? |
Possono essere tanti i motivi .ma non eccesso di elementi
|
metti una panoramica e qualcuna dettagliata
|
Raga ho scoperto di avere i fosfati alti
Causa del sale secondo me andato a male Ieri ho fatto subito 20 litri di cambio su 75l di vasca Col nuovo sale roial nature vediamo come va! Infatti prima di fare il cambio ho provato a fare test Su l'acqua pulita era piena di nitrati e fosfati. Che dite il roial nature e buono? Ho provato a testare sembra tutto a zero Avevo una fungia bellissima e morta in una settimana http://s28.postimg.cc/g2jj9bgft/image.jpg |
Occhio con i sali prima di comprare accertati che sono buoni. Io ho il tuo problema inverso il mio ph è a 7,7 misurato con i salifert che dicono sono attendibili...non so proprio come fare per alzarlo la triade sta apposto kh 9,9 ca 440 mg 1325
Ps: comunque complimenti bella vaschetta :) vedo che anche tu hai un hepatus non ti hanno criticato? |
Hahahaha
Zacccc Immaginavo!!! Prova a misuralo con uno elettronico |
Ti riferisci a me il migliore?
|
Si ronnie
Prova con qualcosa di più professionale E impossibile che il ph si sballa Lo dicono tutti Comunque per il sale adesso in poi roial nature tutta la vita |
Per i fosfati puoi usare le resine per abbassarli in fretta, ma poi cerca di capire se era effettivamente il sale che te li faceva alzare (cosa che mi suona strana).
Per quanto riguarda l'hepatus non va bene in nessuna delle due vasche, ma la cosa più triste è che, malgrado lo sappiate, non correte a riparare all'errore ma vi limitate a confrontare le critiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |