![]() |
Lo scopo delle rocciate è creare più terrazzamenti possibili per posizionare i coralli!!!hai 4 kg di rocce giusto?!?devi aggiungerne di più su un 40 litri!!il giusto rapporto è 1kg ogni 5 litri!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
se vuoi mettere la sabbia devi metterne minimo 10/12 cm ma cambia la gestione e i kg di rocce pero potrebbero bastarti .. ma qui si parla di altro discorso :-)) |
Grazie x i consigli ragazzi:-)e viva la sincerità;-)
Stasera porto indietro le rocce al negoziante e le cambio con altre più piccole..comunque la sabbia nn vorrei toglierla tutta ma lasciarne una spolveratina si può??#24 |
se lasci la spolveratina rischi che le rocce lasciando detrito ti incasinino la gestione , levala tutta e la aggiungerai tra 6 mesi 1 anno quando la vasca sara stabile ... poi nn pensare che il vertro lo vedrai hahaha lo riempi di animale e bona :D
|
Il puffetto (Devildark) è in vena di buoni consigli oggi!!!anch'io penso che quelle rocce siano troppo grandi!!prendine di più piccole, togli la sabbia e cerca di posizionare le rocce in modo che ci sia ricircolo di acqua sotto!!poi se proprio non puoi fare a meno di una spolverata di sabbia mettila ma ti darà problemi quando dovrai sifonare lo spurgo delle rocce!!!!;-))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
La sabbia, una spolverata, mettila fra 5/6 mesi quando la vasca sarà matura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |