![]() |
Quote:
Credo che con un pesce cosi piccolo non riesci a sortire gli effetti sperati. Per le dosi dovresti mettere mezza compressa... Ma dopo aver sputato più volte il cibo lo mangia? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Il flagyl l'ho preso a gennaio e l'ho pagato intorno ai 10.50€
|
Quote:
dicembre 2013 http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/y8eqa5av.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/u3ytebyt.jpg Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Oddio hai ragione, mi sono confusa con il prezzo dell'ascarilen! Ho appena controllato e l'ho pagato 2,57€! Sorry!
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
No infatti! Avevo mandato mia mamma ed ho il ricordo di lei che mi dice "ho speso intorno a 10€" ma probabilmente aveva preso anche dell'altro assieme al flagyl!:-)
|
In 10 litri metti un po' meno di mezza compressa (una cpr è da 250 mg). Se non c'è arredo né filtro, meglio. Solo riscaldatore ed aeratore. Dì al farmacista che il Falgyl è per un pesce, così magari non ti chiede la ricetta.
L'Ascarllen contro i flagellati non fa nulla, purtroppo. |
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto.. ma l'hasemania è morta, per una cavolata. Sembrava guarita, aveva ripreso a mangiare, nuotava normalmente... e così avevo deciso di rimetterla in acquario. Appena inserita è successa una cosa terribile, avendola buttata dal buco (grande) dove i pesci ricevono il cibo.. è stata attaccata da uno scalare che le ha staccato un occhio e le ha mangiato la testa, non è morta subito... ma quando era sul punto di morte, ho deciso di toglierla, mi dava fastidio vederla così, stava soffrendo troppo e non volevo farla soffrire ancora, ormai sarebbe morta lo stesso.. Ho fatto la cosa giusta? Ormai non c'erano speranze -20 :(
In quel momento ero confuso e dispiaciuto e ho pensato che speranze non ce ne erano, (visto che non aveva la testa) ,e ho deciso di toglierla subito senza lasciarla soffrire in acquario dove rimaneva in superficie morendo lentamente. |
Quote:
Il.pesce si.adagia lentamente aprendo.il.coperchio e si immette con il.retino o con le mani...a volte potrebbe venir confuso per delle prede, specie se sono quelli di taglia molto piccola..... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace davvero! La prossima volta ricordatene, sai come fare ora.
Comunque senza testa non aveva speranza, quindi hai fatto bene a intervenire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |