![]() |
aggiungo una domanda mia:
La valvola d non rit va dopo l elettrovalvola e qui non ci piove..dopo o prima il contabolle? io l'ho messa prima e il contabolle si riempiva tt d'acqua..quindi l ho spostata dopo...rischio? |
Quote:
|
mah..però riguardando la foto , non vorrei che adesso avessero cambiato sistema...una volta non si svitava....
|
Ciao Esox, ma guarda su acquaingros dicevano che si poteva direttamente inserire sul riduttore di pressione, non ho fatto caso se si poteva ........svitare il beccuccio ...se ti riferisci a quello.............
|
la valvola di non ritorno va prima del contabolle ;-) se no ti si svuota il contabolle nell'elettrovalvola ;-)
|
la valvola di non ritorno va prima del contabolle ;-) se no ti si svuota il contabolle nell'elettrovalvola ;-)
Quote:
|
che barba hai ragione Simo, anche se non cè scritto penso fosse sottointeso uffa #19 , pensavo si adattasse a tuttti i riduttori di pressione...fa be lo colleghero allora al tubicino........ -28d#
cmq il prodotto è questo : http://www.acquaingros.it/product_in...96d0e51bc54aa1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |