![]() |
ma io mi so affezionata però -20
ce l'ho da un mese in vasca, ormai mi riconosce pure!!! #07 vabbè vedo ancora un po come va.. il fatto è che il ragazzo a volte si sveglia un po nervoso e non sa con chi prendersela :-D poi però si tranquillizza :-)) vabbè gli do ancora una chance, gli voglio bene alla fine :-) |
la muta è una cosa normalissima, non inquina e francamente se ti fa tutto sto schifo fossi in te mi coltiverei una pianta al posto di un acquario marino :-D
|
:-D :-D :-D :-D
no dai alla fine scherzavo, è stato solo lo schifo iniziale :-D anche perchè poi quel guscio è durato ben poco in vasca, è subito diventato preda del paguro e dell'anemone #06 anche se ora di anemone me ne è rimansta una sola -04 stanotte il paguro ne ha fatta fuori una -04 questa muta gli ha messo su una fame da rinoceronte!!!!! poverina.....! ora festeggiano nell'acquario stella e paguro...non saprei chi si mangia + pezzetti di anemone(che stanno sparsi dappertutto ma che è sto paguro 1 maniaco omicida!!!) |
che schifooo il paguro ha fatto la muta
Ciao, io ho un marino tropicale. Tempo fa comprai un dardanus megistos, molto bello e tanto, ma tanto rompiglioni. Ti posso dire che la muta o tutina come la chiamo io, non ha nulla di schifoso. Io tutte le tutine che ho trovato le ho conservate e ti posso dire che sono carine!!!! Non che schifo!!!! -68
|
no io in realtà la TUTINA ( -05 ) come la chiami tu ;-) l'ho lasciata in vasca...è stata preda di anemoni (che ora non ho + -04 ) e del paguro stesso che era particolarmente affamato dopo la muta #06
ad ogni modo certo che ci vuole un bel gusto dell'orrido a conservarsi ste tutine :-D dai scherzo, è sempre il mio pagurino, per quanto assassino e per quanto scassacazzo gli voglio bene :-)) ora ne sta crescendo anche un'altro, il mini #22 che carino! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |