![]() |
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/8e4a7e6e.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Le foto comunque fanno veramente schifo!!!vi dico solo che gli zoa nella mia foto (quelli sulla roccetta) sono questi (fotografati dal ragazzo che me li ha venduti!e dal vivo sono così!!!) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/azu4u8a3.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Togli quel Bio Circulator prima di subito :-))
è orrendo e non serve a niente. Puoi aggiungere una altra Nano Koralia 900, anche se puoi andare bene anche solo con la 1600 ;-) Tira su il riscaldatore fino a fare uscire la parte sopra di plastica fuori dall'acqua. e... quella roccia sopra è incollata o solo appoggiata? giuro ho finito -41 per il resto tutto bello... sopratutto le caprette :-D |
Bello!! il layout mi piace molto anche se mi sembra che il colore degli zoa si sia un po' appiattito (ammeno che non sia la foto ad appiattirlo)
Tutti a prendersela con quel povero biocirculator...#07 Messo così fa davvero ca**re però se vuoi puoi togliere la sola parte di destra (anche perché se no con la spugna rischi che ti diventi un biologico oppure passi metà del tuo tempo a pulirla) e così la sua linea si aggiusta e lo skimmer di superfice ti aiuta a tenere il pelo dell'acqua sempre bello pulito. Io l'ho usato per un anno... #12 |
Il riscaldatore l'ho messo così perchè era scritto nelle istruzioni!!la roccia è appoggiata è tutto stabilissimo!!!testato!!!il bio circulator lo uso come pompa!domani tolgo la spugna!!però Sirnino a me non sembra funzioni correttamente lo skimmer...sicuramente l'ho posizionato male io...ho provato in mille modi...se tu mi puoi dare qualche consiglio...gli zoa sono colorati!!considera che non sono di varietà con colori super accesi (da noi non si trova niente...li ordinerò in internet!però ci sono delle spese di spedizione assurde)!!sono le mie foto che fanno schifo!!d'altronde le ho fatte con l'Ipad...non posso pretendere chissà che...comunque grazie a tutti!!molto gentili!!!ricordatevi che con me le critiche sono più che ben accette!!!:-)))))))))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per quel che riguarda la spugna ricordati di togliere anche il braccetto che la porta (altrimenti fa schifo uguale se non peggio ;-) è abbastanza dura da aprire la parte bassa della pompa ma si apre).
La taratura dello skimmerino è assurda e delicatissima ma quando troverai quella giusta vedrai la comodità; sotto al pettine c'è un ghiera nera in gomma con un piccolo foro fatto a semicerchio, spostandola un pò più su e un pò più giù e girandola troverai che sul pettine trasparente c'è uno spacco fatto a V rovesciata (non saprei come dirlo diversamente), falli combaciare poi inizia(girando la ghiera) ad aumentare e diminuire la portata dell'aria finchè non vedrai che seguirà perfettamente il pelo dell'acqua. Finchè non troverai la taratura giusta è possibile che ti tiri dentro un pò d'aria (soprattutto dopo che avrai tolto il braccetto della spugna)ma non fa niente. Ciao |
Domani provo!!!grazie SirNino!!!molto gentile!!:-)
Ve lo presento...migliorerà...spero!!!
Ma che io sappia quel bio circulator è solo uno skimmer per la superficie ma in futuro vorrai metterai uno schiumatoio?
Che ospiti inserirai? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pesci non ne metto credo!!!ma ormai tutto è un'incognita perchè mi sto facendo prendere sempre di più...i pesci però mi sembrano sacrificati in una vaschetta così (sarà perchè prima avevo un 250 litri e li vedevo sacrificati pure li!!mi piace vederli nuotare in mare!!)...metterò zoanthus, qualche lps (euphyllia, ancastrea...) e forse qualche sps se riesco...non so se metterò uno skimmer...
si beh ok ma in 64 litri puoi anche mettere gamberi, paguri, granchi e magari anche un gobide okinawe molto carino#70
------------------------------------------------------------------------ se lo skimmer lo tieni solo per la pompa non puoi sostituirlo con una koralia?#24 |
e brava fede vedo che avevi letto la mia domanda di vedere la vaschetta :-D:-D, (io parlo lei esegue) hahahahh scherzo ... cmq bella vaschetta , bel layout e sopprattutto come fai ad avere i vetri cosi puliti mi chiedo ? XD
io sono in guerra aperta con la patina verde .... cmq complimenti #70#25 p.s : qouto davexleo su quel coso li :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |