![]() |
Perché strano mi è morto il pesce proprio dopo che è nato questo piccolino :)
Ho cibo per pesci taglia baby Che consigliate di fare? ------------------------------------------------------------------------ Ah e qual è la spiegazione? :( |
La vasca è da sistemare, scegli specie compatibili (Colisa e Poecilidi hanno bisogno di acqua differente l'uno dagli altri), e poi si vede...
Fatti una piccola cultura leggendo, scegli cosa vuoi e soprattutto PUOI allevare, descrivi bene la vasca, ed a quel punto potremo aiutarti, così è impossibile.-14- |
Devo togliere guppy e platy e mettere scalari (3-4)
|
FRENA!!! perchè DEVI? Sai di cosa hanno bisogno gli Scalari???
Mi sa che hai le idee un po' confuse... Descrivi la vasca...-14- |
Mi sono informato giá! :D
54 lt, piante vere, filtro Possono stare in pochi! |
In pochi cosa?
Gli Scalari? No, in pochi pesci in generale... MEGLIO CHE TI INFORMI MEGLIO, le guide sul Forum servono a quello!!!-14- |
Si si credo che in pochi gli scalari possono stare sono resistenti mi piacciono anche perchè sono belli :)
|
Quote:
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) rispondo ai post solo di marimarco (perché non sta bene) e di ale87tv (perché non riuscirà mai a ibridarsi una pseudomugil) |
Ma.. Perché?
Un mio amico ha gli scalari Ho letto che sono aggressivi ma se crescono con i neon non si faranno del male |
Quote:
:cool::cool::cool: Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) rispondo ai post solo di marimarco (perché non sta bene) e di ale87tv (perché non riuscirà mai a ibridarsi una pseudomugil) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |