![]() |
Ho degli avannotti di Hemichromis o pesce gioiello da una settimana nati e dopo il secondo giorno, li ho messi in una sala parto.
3 settimane prima avevano fatto altri avannotti ma nel giro di qualke giorno sono scomparsi tutti...considera che ho un 250lt e due coppie di pesci gioiello, più rifugi, piante e rocce, ma niente. A questo punto la decisione della sala parto, e devo dire che x il momento stanno bene...e cmq padre e madre stazionano sotto di essa 24h ;-) Meglio essere un pò crudi e salvare la vita dei piccoli che lasciarli alla mercè dei cmq predatori che sono gli altri conviventi della vasca. |
Qualcuno di voi cede una coppia? :) Attenzione, prima mi sto informando. Esperienze dirette sul carattere?
|
carattere facile da descrivere! brutto, molto brutto, ma grande personalità :-)
|
Bene! Con cosa convivono? :) Tra di loro come si comportano? Ed è vero che "distruggono" la vasca? Le piante etc.? So che è una caratteristica di molti ciclidi africani scavare etc...ma è vero che in loro è molto accentuata?:-)
|
io li ho sempre tenuti in monospecifico anche perchè l acquario (rio 125) non mi permetteva convivenze perchè avrebbero fatto a pezzi ogni altra cosa in così poco spazio...
sul fatto di demolire le cose i miei andavano molto a periodi, solo un paio di volte il maschio ha fatto buche enormi |
Insomma, non sono dei tipi pacifici :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |