Grazie a tutti per i complimenti :-)) fanno sempre piacere.
Quote:
Originariamente inviata da alex84
molto bella complimenti
unica cosa il mobile sei sicuro che regga nel tempo?
ciao ale
|
Il mobile è tutto in ciliegio, è rinforzato ovunque, me lo aveva fatto il mio falegname 3 anni fa insieme a tutto l'armadio a muro, avevo anche fatto fare il rinforzo doppio a metà mobile come si vede, adesso però è un pò scomodo, non avrei mai pensato di fare un acquario con la sump altrimenti avrei fatto più posto sotto e rinforzato di più i lati. Per il momento sono 3 anni che regge vasche e tiene davvero bene, poi oh speriamo che continui a reggere, un altro trasloco per cambiare il tavolo non me lo voglio nemmeno immaginare.
Quote:
Originariamente inviata da triglauco
molto bella, non mi convince lo scarico dello skimmer sotto il livello dell'acqua in sump
|
E' vero, a prima vista sembra sommerso ma non è così, praticamente il tubo dello scarico dello schiumatoio che entra in acqua ha tante fessure lateralmente in modo che l'acqua esca anche fuori dall'acqua in modo che prenda aria e non sia sommerso, forse mi sono spiegato male, ti metto anche questa foto dove se osservi il tubo puoi notare i tagli laterali. Lo schiumatoio mi è stato venduto così qua sul forum e ho ritenuto che fosse una cosa pensata bene, per il momento schiuma, ho provato anche a togliere il tubo ms lo schiumatoio funziona allo stesso modo solo che fa un pò più rumore e visto che la vasca è in camera da letto meno rumore c'è e meglio è #36#
|