![]() |
appunto....riuniamo napoletani e romani!!a metà strada ovviamente per rispetto di tutti!! :-))
|
Si eh!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ormai è tardi per un'organizzazione intercity ma possiamo provare un'altro giorno, che già per vedersi nella stessa città ci vogliono 3 settimane di organizzazione, quì parlaimo almeno di un mese :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!! |
beh effettivamente hai ragione è già tanto se riusciamo a organizzarci tra di noi compaesani :-D
cmq con un po di organizzazione s po fa.....MA NON ORA!!! #17 #19 |
comunque se riusciste a far arrivare una pastiera fino a milano......... non sarebbe male ;-)
|
simo io non sono paesano..però dalle mie parti non si è mai organizzato nulla....quindi mi tocca fare km e km per vedere un pò di gente ;-) ...e sopratutto farmi due risate ripensando a una persona che ha questa faccia.. -63 ..... :-D
|
:-D :-D :-D ma dai ma lascialo stare il coglionazzo :-D :-D :-D
e poi cmq io ti considero un compaesano mancato lo sai ;-) per te awake....mi sa che stando lì a milano....dovrai accontentarti di una cenetta con il tuo migliore amico :-D -ROTFL- però dai se ti capita di passare da ste parti diccelo :-)) |
ma dove potremmo andare? gioiasas tu pensavi a qualche posto in particolare?
robby tu hai difficoltà a raggiungere qualche posto? mi farebbe molto piacere se venissi anche tu...ma vieni con la macchina?potremmo darci appuntamento da qualche parte e andare insieme... l'unica cosa.....RICORDATEVI CHE SO VEGETARIANA!!!! #06 potrei anche morire se andassimo in qualche posto tipo steak house o roba del genere (sushi -05 un gruppo di acquariofili che mangiano il sushi sarebbe il colmo :-D ) ad ogni modo io lavoro in una birreria, non so se conoscete, il krugel, si mangia tanta carne ( -04 ) alla piastra, allo spiedo, ma fortunatamente per me anche altre cose tipo panini, bruschettone, insalatone ;-) c'è sempre musica dal vivo ed è un ambiente che conosco alla perfezione (ci sto da + di 2 anni!), al piano superiore invece è + ristorantino rustico.... quindi se non sorgono idee o roba del genere x me no problem, posso prenotare lì ;-) insomma io sto qua e a disposizione, se poi volete, M'O BEK I!!!! :-)) |
tu bir tu??vabbuò...bhe ragazzi io vengo da cassino con la macchina....quindi se si riuscisse a fare più verso su sarebbe meglio...tipo io ad aversa,pomigliano....fin li ci sono,poi dopo mi risulta un pò difficile...cmq potrei vedere anche la zona di portici,anche se è un pò lontanuccio....fatemi sapere..ciooo
|
simovit, io pensavo a una pizzata a Marechiarao al ristorante la Fazenda ci lavora mia cognata e di sicuro avremmo un occhio di riguardo
|
per me va bene qualunque posto, là hai un occhio di riguardo tu e va benissimo, in birreria ho un okkio di riguardo io e va bene lo stesso, per me va benissimo qualunque cosa davvero!
mi dispiace solo x robby che viene da cassino per unirsi a noi e vorrei andargli incontro in qualche modo... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |