![]() |
Che bellaaaa!!! Complimenti!!! Mi fa morire quella gemmifera azzurra! (Terza foto)
|
zack reef
La luce è composta da 2x250 w plusrite 14000k 4 t5 ati compostio da 2 aquablu special e 2 coral plus
Skimmer lg 900 e reattore di calcio deltec 501 ...il tutto gestito da acquatronica ... Grazie per i complimenti ...per le foto sto cercando di migliorare ..ho appena iniziato con la reflex .. Aggiungo una foto di 2 animali per far vedere la crescita anche se sono stati parecchio "fermi" poi sono partiti alla grande Sent from iPhone5 |
|
sta venendo su una bella vasca
|
#25#25#25#25
Bella vasca..... belli animali. Aspettiamo che cresca tutto... verrà magnifica. #70 |
bella, secondo me dovresti aggiungere qualche corallo a crescita piatta ;-)
|
bella anche l'infestazione degli zoa
|
bella vaschetta ora deve crescere ;)
|
Splendida simo !! Mi pare di ricordare che tempo fa avevi avuto rogne con gli sps che si seccavano...avevi capito la causa o si è sistemato tutto da solo ?
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Probabilmente era un problema generale della vasca ...molti fattori ...ho cambiato le pompe dello skimmer perché una mi buttava ruggine in vasca e l'altra si bloccava continuamente ...la sonda ph del reattore era saltata e non me ne ero accorto e probabilmente seguivo male oppure a "modo mio" il metodo ocealife ...ho "ripulito" la sump da zeolite letto fluido con resine...solo schiumatoio e reattore...da quel momento non ho avuto più problemi..ho iniziato già da mesi ad alimentare a giorni alterni con il reefpepper e sto avendo ottimi risultati nella crescita ...in passato mettevo gli animali stavano bene erano abbastanza colorati ma non crescevano finché poi me li trovavo con dei tiraggi e li perdevo....ora anche dopo 20/30 giorni si nota un'ottima crescita ...sembra di aver trovato un buon equilibrio in vasca ...poi non da meno ho cambiato refri e riesco a mantenere costante la temperatura anche con le hqi a pochi centimetri...mentre con il vecchio avevo picchi anche di 28,5 gradi ....questa è un po' la storia della vasca ... Sent from iPhone5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |