![]() |
odio la musica che viene fatta solo per vendere...
|
Quote:
SWEET BAR Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene, raduni e gruppi d'acquisto. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua dolce puoi farlo qui. OFF TOPIC Per parlare di argomenti non attinenti l'acquariofilia (Cinema, televisione, viaggi, videogiochi, informatica, letteratura, sport, Hi tech, hobbystica, ecc). Secondo te dove andava aperta? Sposto in off topic, ovviamente per qualsiasi commento e/o contestazione, per quanto soprascritto, è da tenersi secondo quanto indicato nel regolamento. |
Azz come siete fiscali da questa parte :-d
Emanuele |
Non ci credo! Finalmente qualcun altro che ascolta Verdena ed Afterhours! Comunque la mia classifica italiana è povera e consiste in:
Afterhours (che amo in tutte le loro sfumature) Verdena; Baustelle; Prozac+; Pittura Freska; Pankreas; Tre allegri ragazzi morti; Poi c'è qualche altro gruppo ma i principali sono questi. Per quanto riguarda la musica straniera c'è da perdersi ed una classifica non la saprei proprio fare, in ogni caso i gruppi che ascolto sono: Blink 182 (tralasciando l'ultimo album); AC/DC; Guns'n' Roses; Nirvana; Offsprinf; Doors; Jimmy Hendrix; Beatles; Patty Smith; Red Hot Chilli Peppers; Pixies; Linkin Park; Arctic Monkeys; Ed ovviamente anche il vecchio Bob Marley! Non mi dispiacciono neanche gli Empire of the sun e gli MGM... Ora me la rischio ma ho un odio profondo per Vasco e Jovanotti! |
grande puntina!! ottimi gusti #70
BOB l'avrei scritto prima =) anche qualche cantautore italiano a volte ci sta tutto. de andrè o rino gaetano RINO troppo un idolo io penso sempre che ci sia un genere per ogni momento della giornata e della vita concentrarsi su un genere solo potrebbe risultare riduttivo. la musica va vissuta a 360 gradi |
Grazie mille!:-)
|
Urka che post! Ne avrei dozzine da citare ma mi tratterro. Dico solo Massimo volume, Offlaga disco pax, CCCP, e il caro vecchio Francesco (Guccini). Uscendo dalla Italia trovo pregevoli i Porcupine tree. E Wilson in generale. Radiohead.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk |
Afterhours = Manuel Agnelli = poeta
...poi il resto |
Solo per citarne alcuni:
Pink Floyd, Santana, Deep Purple, Yngwie J Malmsteen, J.J.Cale, Eric Clapton, Vangelis, BB King, Sade Adu, Stacey Kent, Diana Krall........Chopin. Due "chicche"....esagerati, fuori di mina.....ma hanno fatto epoca: https://www.youtube.com/watch?v=Bld_-7gzJ-o https://www.youtube.com/watch?v=rynxqdNMry4 |
Guns N Roses, Pink Floyd, Metallica, Beatles, Deep Purple, Doors, AC/DC, the Who, Bob Dylan
ce ne sono tantissimi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |