![]() |
Si...... perō pensando ad Alessia Merz..... Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
:-d:-d:-d:-d
beh.. bella pesciolona anche quella la :-D ........io che mi sognavi i bariliodes quindi............mi devo iniziare a preoccupare .. :-D#rotfl# |
Direi di si.... Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aiutateciiiiiiiiiiiii ahahahah |
:-D:-D
davvero.. Comunque a me succede spesso questa cosa, anche per quanto riguarda il lavoro. Se durante il giorno ho fatto una cosa che mi ha coinvolto molto, durante la notte la porto avanti.. Oppure se sto lavorando a progetti, ma anche del semplice "fai da te"... di notte il mio cervello lavora :-) non vi dico per la tesi di laurea.. mi svegliavo che, dormendo, avevo trovato ottimi spunti :-) Queste cose mi succedono quando una cosa mi prende particolarmente.. quando una cosa mi piace e mi coinvolge.. e l'acquariofilia a me, ha sempre fatto questo effetto.. Nel periodo d'allestimento di una vasca poi........ altro che carassite.. divento uno psicopatico-notturno |
IO non posso guardare tranquillo la tv che mi sento un tormento tutte le volte che voglio mettere dei pesci in un acquario nuovo
|
anchi'o molte volte la sera penso al mio acquario, pochi giorni fa ho sognato i miei cory (ho solo 2 cory uno maschio e una femmina giusto giusto) che hanno fatto le uova, e (sempre nel sogno per fortuna) avevo una miriade di avannottini...
comunque quasi quasi ci credo che i sogni possano indicare qualcosa, soprattutto perche' pochi giorni prima della mia comparsa di acquariofilio consapevole (ovvero che mi sono accorto che i miei acquari erano uno schifo... :-) ) ho sognato che si rompeva l'acquario e che mettevo tutti i pesci in bacinelle minuscole, poi avevo la casa allagata , il pleco era ancora nell'acquario perche' 10 cm circa di acqua erano rimasti (il buco era verso meta' acquario)... e uno dopo l'altro saltavano dalle bacinelle e morivano invece il pleco e' sopravvissuto, ma quando mia madre mi ha svegliato il pleco si e' incastrato nel buco dove ci sono pezzi di vetro taglientissimi ed e' morto... un messaggio? chi lo sa! |
Bho io ho la guppyte da circa 10 anni ,sto benissimo, mia moglie
si č assuefatta da quando le vasche sono nel box. stefano |
Stefano, la tua guppyte č ormai cronica e inguaribile :-D:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |