AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Rocciata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450800)

ilGiula 05-03-2014 13:04

La resa estetica è fenomenale, niente da invidiare alle rocce di mare!

vania70 05-03-2014 14:49

Quote:

Originariamente inviata da FedericaGiuliano (Messaggio 1062347486)

Quoto davvero belle l'unico neo che posso trovare nella cosa è che comunque .....e scusate stanotte non riuscivo a fermare il cervello quindi non ci ho dormito è che fondamentalmente anche se una roccia morta proveniente dal mare è molto probabile che sotto la sua superficie ci sia stata per migliaia di anni e anche se morta privata insomma di insediamenti esterni e flora batterica qualcosa in lei di buono è restato penso si tratti di oligoelementi stratificati nella fredda roccia nel corso di tantissimi anni correggetemi se sbaglio.....poi scusatemi io mi scervello per le cose più semplici. In quanto a te Bagnino davvero tante grazie per l'intervento e complimenti per la vascona e la bella rocciata.#28Modifico il messaggio perché Bagnino mi sembra di averti fatto un torto: COMPLIMENTISSIMI PER LA FAUNA ITTICA TE LO DICO NEL MIO DIALETTO: CHE SPETACOL !!!!#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

Poffo 06-03-2014 02:30

se non ci fossimo noi mod a unirvi....ma come fareste????:-D:-D

ho la cena pagata e chi paga già lo sà.....#rotfl#

Bagnino 06-03-2014 12:32

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062347653)
Quote:

Originariamente inviata da FedericaGiuliano (Messaggio 1062347486)

Quoto davvero belle l'unico neo che posso trovare nella cosa è che comunque .....e scusate stanotte non riuscivo a fermare il cervello quindi non ci ho dormito è che fondamentalmente anche se una roccia morta proveniente dal mare è molto probabile che sotto la sua superficie ci sia stata per migliaia di anni e anche se morta privata insomma di insediamenti esterni e flora batterica qualcosa in lei di buono è restato penso si tratti di oligoelementi stratificati nella fredda roccia nel corso di tantissimi anni correggetemi se sbaglio.....poi scusatemi io mi scervello per le cose più semplici. In quanto a te Bagnino davvero tante grazie per l'intervento e complimenti per la vascona e la bella rocciata.#28Modifico il messaggio perché Bagnino mi sembra di averti fatto un torto: COMPLIMENTISSIMI PER LA FAUNA ITTICA TE LO DICO NEL MIO DIALETTO: CHE SPETACOL !!!!#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

Grazie mille :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Poffo (Messaggio 1062348680)
se non ci fossimo noi mod a unirvi....ma come fareste????:-D:-D

ho la cena pagata e chi paga già lo sà.....#rotfl#

Chi Giovannino @redpin70 ?:-D:-D

Redpin70 06-03-2014 13:15

Io nun ve conosco propio....e poi questa vasca la odio...ha rischiato di uccidermi....!!!!Brutta come er padrone......ahahahaha

INVIATO CON IL MIO SAMMESUNGHE

Kiddannos 14-05-2014 18:14

Come procede sta vascona? Ho preso anch'io le rocce da giardino da mettere però in mare per i prossimi 4 mesi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.