![]() |
gli acquari di comunità hanno il fine di far convivere anche specie di zone diverse. mi parlate di acquariofilia consapevole....del bene del pesce... ma siete consapevoli che il pesce sta meglio in natura(fino a che non viene mangiato...).
io ho l'impressione che siate arroganti con queste terminologie e moralismi. addirittura avete da discriminare sul layout!!!! roba da pazzi!!! quindi chi fa un acquario diverso dal vostro lo fa sbagliato!!! se non è uguale ad un reale fondale è sbagliato! la mente la dovreste aprire voi. ahahah pronti a sentenziare che uno non si è informato sui pesci che ha messo... magari prima si dovrebbe chiedere quale è la logica con cui è stato fatto. e come giustificate il fatto che i miei pesci per adesso vanno d'accordo? ...con un semplice "prima o poi moriranno"... certo che moriranno, tutti muoiono prima o poi!!! vi convincete di avere una risposta a tutto senza accorgervi che quello che dite è aria fritta..."prima o poi moriranno"... come dire "l'acqua è bagnata"... |
Quote:
|
Quote:
Metti un pinguino nel deserto. Vivrà per un po'. Ovviamente potremmo dire che é morto di vecchiaia. Pesci che vivono in luoghi lontani migliaia di km, non hanno le stesse necessità. Detto questo spero tu Stia scherzando. La tua logica non é giusta perché anni di esperienza hanno dimostrato che i valori "buoni un po' per tutti" così buoni non sono. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Edit by MarZissimo: Cancellate le parti relative alla mera polemica |
Quote:
Ma magari ragiono per sentito dire... O forse é un po' arrogante la tua presunzione di arrivare e decidere che i pesci che tutti ti sconsigliano di abbinare per esperienze già vissute, stanno bene lo stesso? Ti ho fatto la battuta dei pinguini, perché ho reputato che sulla base delle conoscenze da te manifestate sul portale, fosse ben più facile capire un'esempio del genere che uno legato a dei pinnuti. |
28 anni che ho in casa acquari e rettilari.
acqua dolce tropicale e fredda, marina tropicale, marina mediterranea. rettilario per anfibi, rane nostrali e tropicali. per non parlare di 3 cani 1 pappagallo amazzone fronte azzurra, 1 tartaruga di terra e uno stagno con le carpe. mai maltrattato animali. è in allestimento l'acquario d'allevamento e nel caso le cose si mettessero male i pesci sarebbero separati. Edit by MarZissimo: Cancellate le parti relative alla mera polemica |
Quote:
Cambia il primo post. Hai scritto che questo é il tuo primo acquario... :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
perché prima c'era sempre stato lo zampino di mio padre sull'acquario. questo invece l'ho allestito da solo con quello che potevo. ciò non vuol dire che non abbia accudito gli acquari che abbiamo avuto in casa. non ci trovo niente di strano a sentire questo come il mio esclusivo.
|
-sgraat--sgraat-
Quote:
|
Quote:
mah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |