![]() |
Ottimo :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Io lo so sempre all'ultimo per impegni lavorativi, ma seguo il post, nel caso mi aggiungo.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Teniamo fisso il 29?
Forza fatevi avanti bolognesi
Per me va bene il sabato sera 29 marzo, propongo questo ristorante se vi va bene.
Vi allego il link per avere una idea del posto e dove si trova. http://www.2spaghi.it/ristoranti/emi...ismo-l-airone/ Vedete voi se può andar bene e poi dobbiamo fare 2 conti per poter prenotare. Io posso prendermi l'impegno di prenotare se mi fate sapere.#70 |
Per me va bene, e' fuori bologna?
Si Enrico è fuori bologna, ma se vieni da lugo sulla trasversale di pianura e proprio sulla strada, molto comodo e si mangia molto bene tanto e si spende il giusto.
|
Ok :)
Per me va benissimo, avviso anche Blacco e Salvone
|
Adesso spargiamo la voce. Con la lista partiamo lunedi prossimo?
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. ------------------------------------------------------------------------ @gimmi92 @gi82 Altri di bologna :D Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
aLLORA COME SIAMO MESSI, CI SIAMO ?
Se decidiamo di andare nel locale che vi ho indicato dobbiamo fare il prima possibile a confermare, perchè è sempre stipato di gente e quindi bisogna prenotare il prima possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |