![]() |
alcuni hanno la carta Fidaty, più punti gli levano e più ricaricano la carta, poi vanno a fare la spesa :-D
|
...guarda io lavoro in una contabilita di una grande societa .....
mensilmente arrivano dalle 15/20 multe dei dirigenti per: velocita, divieti di accesso e di parcheggio.... da notare chele macchine non sono di questi , ma noleggiate ...... ok ok anche io mi sono lanciato a una bella velocita con la moto in autostrada ..... ma no sono un tamarro :-) |
Quote:
Se prendi le multe, arrivano (SE arrivano) all'azienda tedesca.... e si trasforma in niente punti. Se metti su google, ne trovi a iosa di risultati.... QUI il sole 24 ore :-)) |
E' poi assurdo che ci siano auto tipo Porsche Cayenne Diesel (prezzo a nuovo 65.000 Euro) che NON pagano il bollo di lusso.... #06
Mentre, tanto per fare degli esempi concreti, uno che ha una Focus RS (dal valore a nuovo di 32 mila euro), o una Opel OPC (prezzo a nuovo di 32 mila euro) paghi il lusso. Dov'è il lusso??? Il lusso sta nel vivere in Italia con la passione dei motori sportivi, visto che già la benzina è super tassata e pago le tasse in proporzione a quanto uso la mia auto. Scusate lo sfogo.... #23 |
Quote:
|
Esperienza personale successa in Svizzera: 14 agosto 2013 sul tratto di autostrada per il San Bernardino, vengo beccato da un autovelox fisso (e dire che lo sapevo che lì c'era, c'è sempre stato) al rientro in Italia il 17 agosto 2013 ho trovato la multa nella cassetta della posta ed ho dovuto pagare 50 euro entro i trenta giorni, non dal ricevimento dell'avviso ma dal giorno del fatto!:-))
|
Quote:
|
Quote:
La dura legge delle auto basse!!!! Ogni buca, un'imprecazione!!! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |