![]() |
Ahhh vo' pizzicato col sorcio in bocca!
Presente! Una volta conoscevo "regina" da quelle parti...esiste ancora? Comunque forse roma nord è più facile per tutti....o no? |
se viene supergippo io non vengo!
|
Allora lista aggiornata:
Tweety+1 Tommyh Supergippo asr80 Shox+1 planetbaz kurtius NN so che dire per regina vete voi io nn lo conosco!!! |
Se viene PlanetBaz... io non vengo :-D
Per me va benissimo il lago... fa anche caldo... perche' non andiamo in una di quelle fraschette bordo lago... a PORCHETTA E VINO ? #25 #25 #25 |
W W W la porchetta! Ma ci sono pure a bracciano? Io ne conosco diverse a castel gandolfo...ma a bracciano mai viste....non me pareva zona de porketta...o no????
|
e allora annamo a Castel Gandolfo.... :-D
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Adoro le porkerie! |
Infatti no, poi nn vado dalla concorrenza se venite alò lago si sta ad anguillara che è anche più carina... :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!
Cmq se voi conoscete a castel gandolfo ok, basta che mi dite come ci si arriva!!!! bho veramente nn ho idee!!! #23 #23 #23 |
ma a casa tua ? :-D
|
ok se nn siamo tanti ora che mi ci fai pensare sai che si potrebbe anche fare!!!
Ma devo tirare a lucido la vasca se no che figura faccio... cmq gippo sai che è una bella idea, tanto i miei nn ci sono e vi faccio una moretta che la ricordate per il resto dei vostri gg.... modestia a parte ovvio.... :-D :-D :-D !!!! Vediamo quanti siamo se ci entriamo tutti da me anche se in fondo il gg c'è se nn siamo più di 20 e nn credo si può fare!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |