![]() |
Bo io per non complicarmi le cose li ho messi in serie e quello in alto l'ho girato al contrario e stop! In parallelo non so neanche da dove cominciare a dare il circuito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Bravo Gii #70, mi ero impallato io #17, l'unica soluzione č la tua perche se si bocca il primo resta innescata la pompa che viene fermata dal secondo galleggiante
|
Poi ho messo un relč che fa lavorare i galleggianti a 12v invece che con la 220v qui pero le cose si complicano. ... non so se lo hai previsto! Serve anche a far durare di piů i galleggianti. . Ma il circuito non lo ricordo con precisione....
un relč 12V mi sa che lo metto
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
con la 220 saltano spesso e volentieri |
Quote:
il galleggiante il relč preso con le specifiche giuste e di qualitŕ dura, il mio dubbio perň e che attacca e stacca spesso per piccole variazioni no?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non centra niente la tensione di lavoro, non č per questo che si rompono, ma a causa della corrente che passa..
|
Anche io li tengo come gii senza relč trasformatore cinese regolabile a 9 v pompa da tanica 2 gall da 5 euro l'uno funziona da quasi 3 anni non si č mai bloccato costo totale 25 euro
Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |