![]() |
appena so i valori vi faccio sapere...cmq non esistono dei pesci pulitori x piante , vetri....io sapevo che si attacavano ai vetri e li pulivano...scusate la mia ignoranza
------------------------------------------------------------------------ guppy mi piacciono molto |
per pulire il vetro sei te il pulitore.. con queste :-)
|
i pulitori non puliscono un bel niente, anzi sporcano molto più degli altri pesci
per pulire il vetro usa una spugnetta o della lana di perlon (quella che si mette nel filtro) se ti piacciono i guppy è ottimo #70 |
già ce l'ho e la passo tutti i giorni...senti per il filtro i componenti sono partendo dal basso:
palline marroni di cui non ricordo il nome spugna blu carbone spugna bianca il filtro è biobox 2 ed era già compreso con l'acquario ho sentito dire che è meglio togliere il carbone ma è vero? al suo posto prendo dei cannolicchi? |
si è vero, il carbone non serve
|
Toglilo ma nn buttarlo nel cestino ;) servirá nel caso devi "filtrare" l'acqua da certe sostanze nell'acquario (medicine x lo piu)
|
grazie mille per le vostre risposte...appena faccio il test mercoledì vi faccio sapere
|
ciao, è un Aquatlantis Atlantis 50?
|
è un aquatlantis 60
|
Secondo me parere personalissimo la cosa da fare oltre a misurare i valori dell'acqua è :
togliere quelle colonne le trovo orrende e tutt'altro che naturali :-)) Come abbinamento potresti provare anche endler e red cherry prova a dare un occhiata se ti piacciono! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |