![]() |
col refri non evapora quasi nulla...almeno nel mio...
|
vabbè ma cmq col caldo penso evapori comunque qualcosa in 15 giorni...spero sia molto poco così da non avere grossi problemi :-)
e spero che comunque io abbia la possibilità di testarlo tutto ciò -04 |
non penso ci voglia per forza la sump,basta un contenitore da cui puoi trasferire l'acqua nell'acquario.(ditemelo se sto scrivendo cavolate).
|
conviene metterlo il biocondizionatore nell'acqua di rubinetto?
non ci sono test per verificare l'eventuale presenza di metalli pesanti nell'acqua? |
ASSOLUTAMENTE NO!!!! I biocondizionatori sono fatti per le vasche dolci. Se proprio vuoi mettere l'acqua del rubinetto....lasciala la qualche giorno e poi mettila dentro senza tanti cacchi.
Nella mia vasca tenuta 18 gradi non evapora praticamente niente, io non rabbocco mai. Se siete interessati ad un osmoregolatore efficiente ed economico provate a guardare il forum sui nanoreef. c'è il progetto di lele tosi che io ho realizzato con 20 euro e che funziona bene. richede una mnima manualità. |
perchè cosa succede se si mette il biocondizionatore?
|
boh, io uso il tetrasafe quando aggiungo acqua di rubinetto e mi trovo bene, alla fine è un anticloro più che altro e dovrebbe fare qualcosa anche contro i metalli pesanti....me lo hanno consigliato in parecchi, poi se c'è qualche controindicazione nn lo so! #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |