![]() |
Ecco è proprio l' articolo che dicevo !!
|
Fantastico grazie
inviato da S III samsung |
Grazie a voi tutti i primi risultati si vedono ....una timida estroflessione ....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ty9egy3a.jpg inviato da S III samsung |
Ottimo metodo il tuo! Così conservi il cibo nella zona attorno alla tu basterà e non impazzisci con i gamberi.
Forza e coraggio, persevera!! Ai tempi quando avevo la tubastrea avevo impiegato circa 3 settimane a farle aprire "da manuale" ma poi erano grandi soddisfazioni. Sicuramente è un bel impegno! |
Ora devo solo riuscire ad alimentarla con la giusta alimentazione.
Ciao Grazie inviato da S III samsung |
Bene !! Senza bottiglia è vero impazzisci con i gamberi ma con i polipi non completamente aperti mandando il cibo nella bottiglia i polipi riescono ad afferrare il cibo ?
|
Non so per ora sono usciti poco poco.....tra qualche giorno se escono completamente lo vedrò più chiaramente!
inviato da S III samsung |
Ti consiglio di controllare se i polipi afferrano il cibo, se non riescono sarebbe meglio spruzzare il cibo su ogni polipo con una siringa almeno per i primi tempi fin quando poi i polipi completamente aperti avranno la forza di prendere la preda, allora sarà un ottimo metodo quello della bottiglia! Almeno questo è quello che ho notato io magari non è il tuo caso !!
|
Attenzione ai valori dell acqua eh!!! Ci vuole un attimo ad in casinare tutto
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Jeffo cosa intendi per incasinare tutto?
I polpi li alimento con la siringa da un buco nel tappo inniettando un mix di aminoacidi plancton artemie e altre cosucce. Dopo 30 minuti tolgo la bottiglia. inviato da S III samsung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |