![]() |
Che vasca!!! Spaziale!!!
history of lunar's reef http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1755962 Qui c'è tutta la discussione dove "lunar" descrive la sua vasca e la sua gestione! È molto lunga... (Ma interessantissima da leggere in quanto la vasca ha una storia lunga) Se non avete tempo andate direttamente a pag.8 del forum REEFCENTRAL, (13 se lo leggete con TAPATALK) messaggio 186 e seguenti!!! La prima cosa che mi colpisce è che la vasca è illuminata con 10 t5per "SOLO 8 ore di fotoperiodo pieno", preceduto e seguito da 2 ore di solo blu! Altra cosa che mi colpisce è il fatto che Krzysztof considera come ideali e consiglia a tutti gli utenti che gli chiedono info, valori di no3 a 0,2 e po4 a 0,03 (post 194 pag.8 del forum) Avevato notato anche voi queste due particolarità? Che ne pensate? Io da quando ho letto queste cose è visto questa vasca sono sempre più convinto che sia possibile far stare meglio le nostre vasche risparmiando sulla bolletta!!! Non appena inizia il caldo inizierò a ridurre sicuramente le ore di luce per schiodarmi dai miei nutrienti a ZERO spaccato! #e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |