![]() |
Oh cacchio! -e49
Quanto è "non troppo tempo" secondo te? In futuro pensavo di inserire un Ctenochaetus hawaiia (quel che l'è), andrebbe bene? Secondo te quale è un prezzo onesto per lo Ctenochaetus che vorrei io? Qui mi han chiesto 130€.... #19 Ultima questione: cosa mangia il Pseudocheilinus hexataenia? Il mio negoziante mi ha dato mangime in scaglie di origine vegetale (spirulina ha detto) ma, secondo le mie informazioni, dovrebbe mangiare mangime di origine animale... Ciao ciao e grazie ancora della cortesia. |
arossis, troppo tempo diciamo non oltre un mese o due..
Lo Chtenochaetus è ok (il prezzo dipende da troppi fattori..se intendi il C.hawaianensis è un po' altino ma a meno di 100 in negozio non l'ho mai visto, il C.strigosus o C.striatus costano parecchio meno)... gli acanturidi sono dei bei caratterini. Il pesce che hai preso mangia crostacei ed altra fauna dalle rocce vive. Non mangia minimamente cibi vegetali. Usa tranquillamente un buon cibo in microgranuli tipo SuperHiFood. |
Si mangerà anche quelle splendide mini lumachine che costellano le mie rocce allora?
Peccato, son così carine! -20 |
Quote:
|
arossis, nella tua vasca .............cioè la mia ex io avevo:
1 flavescens 1 salarias 1 stenophus 2 pagliaccetti 2 nemateleotris 4 chromis |
per l'hawaianensis..l'ho preso sabato..a 60 euro (prezzo "amicizia")..ma il mio negoziante lo vendeva a 115..nel tuo acquario ci starebbe bene cmq :-)
|
Non è che il tuo pescivendolo vuole diventare anche mio amico? :-))
115 il prezzo di mercato...Adesso sguinzaglio i miei segugi. :-) |
Il mio Pseudocheilinus hexataenia credo sia morto...Non lo vedo in giro da Domenica (ieri) e ho il timore che sia saltato fuori finendo dietro la vasca dove non posso trovarlo.
In vasca non lo trovo, se fosse morto non dovrebbe galleggiare? Sabato pomeriggio ho inserito in vasca un euphyllia glabrescens, sarà colpa sua? Sono molto triste... |
non credo sia colpa dell'euphyllia...............se muore non è detto che galleggi anzi solitamente sono sul fondo o finiscono in mezzo alle rocce.............
da quanto lo avevi in vasca?? |
POCHISSIMO!
6 giorni circa...Non sai quanto mi piange il cuore... Secondo me è saltato fuori, perchè sennò sarebbe morto? Mangiava ed era bello vispo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |