![]() |
Sono dei bellissimi pesci, io ho tenuto una coppia che ha fatto tre generazioni in un acquario da 100 litri solo per loro, con sassi e piante che gradivano tantissimo. Sono pesci che vivono in stretta gerarchia, i figli pių grandi stanno all'esterno e proteggono i pių piccoli all'interno.. I genitori con le uova stanno al centro del branco. Ottima scelta?
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk |
Ho allungato la rocciata nella parte posteriore andando a scalare, spostato 2 Anubias... mi sembra che manchi almeno un sasso o due... adesso č veramente difficile vedere i piccoli, anche se sono 10, non li conti mai tutti...
I sassi aggiunti sono stati all'aperto tutto l'inverno, li ho sciacquati con acqua fredda per eliminare tracce di ammoniaca (eventuale pipė del mio cagnone), non le ho spazzolate per non togliere il resto di Natura che le ha colonizzate... le bestiole sembrano gradire.#70-14- http://s16.postimg.cc/5j2bplowh/Foto1557.jpg |
bene, quanto sono grandi i brichardi ora?
|
Sono piccolini, 3/4 cm, ma molto colorati...#rotfl#, mi ha dato dei bei pescetti...
Ho notato che un gruppetto ha preso possesso della rocciata, mentre altri preferiscono stare nei pressi del legno, vdremo col tempo gli sviluppi della "colon izzazione"...-14- |
Ehi Marimarco complimenti ancora...č sempre interessante seguire i tuoi nuovi progetti :-D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Ora si che ci siamo con i sassi :-))
Sta vasca promette davvero bene....oh marimarco adesso non mi fare minchiate con sta vasca o ti banno eh! :-D |
Tranqi... Metal... č un monospecifico vita natural durante della colonia...#70#70#28-e37-14-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |