![]() |
Un po di spiegazioni:
Red Sea Prizm Skimmer pompa di movimento 400 litri/h Illuminazione jalli PL 2 x 18 watt + 1 blu 11 watt Fotoperiodo 10 ore Temp 27 Ph 8,2 dens 1022 kh 9 devo misurare calcio e manganese. diciamo metodo berlinese!! |
Quote:
Quote:
|
ciao..l'acquario mi piace....
alcuni accorgimenti....metti qualche roccia in piu',se le trovi spurgate, molto meglio cosi' eviterai di sporcare la vasca e alterare i valori attuali. Approfitterei di spostare la xenia in posizione piu' centrale, perche' ha bisogno di luce altrimenti si allunga e ti cresce male! Magari al posto della caulastrea fantasma.Se hai spazio sul retro, sposterei pure la plafoniera della resun in modo da non farla vedere a primo impatto...se vuoi dargli un tocco di colore in piu', con coralli non impegnativi, puoi aggiungere una o due colonie di actinodiscus, magari blu e rossi... "badget permettendo" Ultimo ma non da meno (darei la precedenza in assoluto) dotarti di rabbocco automatico, in modo da evitare sbalzi di salinita'.... e di tempo per farlo! Ciao! ;-) |
up...nitrati e fosfati? altini eh? #24
|
no perchè? i fosfati devo misurarli ma i nitrati erano quasi a 0
|
io aumenterei anche il movimento, una pompa da 400 mi sembra un po pochino....altra cosa, misura il magnesio non il manganese, è moooolto piu utile agli animali ;-)
|
ops, veramente intendevo il magnesio.... solo che ho detto manganese :-D :-D Che stronzio che sono :-)) :-)) !!!
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
lo immaginavo :-)) :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |