![]() |
Grazie per la dritta, mi fà piacere, fammi sapere come ti trovi appena ti arrivano visto che le misure son praticametne le stesse.#70
Hai ordinato l'opzione twin control con 2 pompe e un solo controller ? Il sensore luce è per le pompe? |
Si il kit 40+dual controller quello che gestisce le 2 pompe
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ottimo allora attendo novità appena ti arrivano, sperando siano pareri positivi :-)
|
Il sensore è per le pompe serve a gestire il night mode credo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Guarda io spero che entro 30gg possa partire... appeba possibile posterò ;) La vasca e il mobile mi arriveranno in 15 gg circa.. Ho preso anche una dc6000 per la risalita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Jebao wp 10-25-40-60
Vi consiglio di non usate il sensore, e' una fotoresistenza e puo' creare dei problemi al controller, io sulla mia wp25 dopo un paio di volte che si e' bloccato l'ho definitivamente tolto.
|
quoto, a volte mi bloccava la pompa, meglio non usarlo
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Anch'io ho ordinato il kit 40+ dual controller.
Se avrò problemi visto che non so l'inglese vi chiederò aiuto. Ho ricevuto la mail che hanno spedito lunedì scorso. Ho preso anche la pompa di risalita. |
Ma usavate il twins o il normale? Magari hanno risolto. ..
Il mio era un preordine al 28 ma ancora tutto tace... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
era il normale, in effetti con il nuovo potrebbero anche aver risolto.
anche io avevo le wp10 in preordine per il 28 ma sono partite già il 27 e ieri erano già a Manchester :-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Sarà colpa tua allora se le mie sono in ritardo... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |