![]() |
|
Foto nella mia vasca low tech, sembra reagire bene
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/6equru5y.jpg Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Bella #70
Questa è la Thorea esatto , mi pare abbastanza ben messa. E' stata legata su legno o pietra ? Ha delle micro radici ? Hai trovato qualche info in merito ? So che alcune macro alghe marine prediligono moderata luce , altre intensa, di questa solo luce forte ? . Dalla Cr che vedo deduco che hai valori bassi di acqua , giusto ? Le caridine la mangiano ? Ciao Marcello |
È ancorata con dei piccolissimi talli su una roccetta, ho trovato 0 informazioni al riguardo. Questa ora è in una vasca da 60litri con sopra 8w di led(2 bianco caldo,2 bianco neutro, 2 bianco freddo, 2 rossi) ph 5,5 kh0 gh6 no3 po4 non rilevabili.
Le caridine NON la mangiano Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Ok, grazie.
Se trovo delle info te lo segnalo. Si trova anche in Italia nel fiume Oglio Cerca questo "" Vegetazione acquatica e riparia del fiume Oglio sublacuale: analisi della componente macrofitica "" Pdf ma non c'è molto se non qualche foto . Ciao Marcello |
|
è possibile che mi sia cresciuta spontaneamente in vasca? #24 mi pare proprio lei
|
Quote:
|
Ma se devo dire in romanaccio, "non cresce e non crepa"
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prova a metterne un pezzetto sul fondo della vasca , vedi se ci saranno differenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |