![]() |
Scusate se dissento di intelligenza in quel' animale proprio io non riesco a intravederne ma vedo solo un aggressività e una fame atavica bello come animale molto particolare ma è meglio lasciarlo nel suo ambiente naturale poi per quel bamboccio del secondo video posso solo esprimere il mio compatimento.
|
Certo che in natura starebbe meglio, purtroppo per tutti è finita in una vasca. Per quanto riguarda il secondo video, che dire molte volte le cicale sono più intelligenti dei loro padroni, io la nutrirei con animali già morti, ma non siamo tutti uguali, ci sono quelli che buttano i topolini bianchi vivi nella vasca dei pirania e poi si fanno due risate :( per quanto riguarda l'aggressività della cicala, bhe si è vero, ma lei come altri animali è fatta così. So che qualcuno sul forum ne aveva due, magari ci può dire qualcosa di più su questi affascinanti animali.
|
Sarà pure bella, affascinante, ma francamente nn l'ho cercata, si è infilata nel mio acquario, e comprare dei pesci per darglieli per cena non mi fa particolarmente contento.
Da ieri sera è sparita e nn si fa più vedere. Preparata una specie di nassa, con bottiglia di plastica, metto un gamberetto e speriamo bene ------------------------------------------------------------------------ Si accettano consigli per cattura. Se ci riesco la regalo a pelma |
:-D se me la porti a casa me la prendo :-D so che non te la sei cercata, purtroppo nemmeno lei poveretta, ma in sump non la puoi confinare??
------------------------------------------------------------------------ per amor del cielo, non sono esperta di cicale, ma certe rimangono piccole 2cm |
Se sapessi dove metterla la prenderei io, forse in sump?
|
Emiliano, se hai sump metti una roccetta e giornalmente le dai una vongola o qualcosa di simile, piuttosto che finire nel wc penso sia meglio la sump
------------------------------------------------------------------------ io sono troppo lontana, arriverebbe morta con le spedizioni |
La rocchetta ci sta già, penso che una cozza al giorno sia eccessivo, non penso che la vasca riesca a smaltirle tutto quel cibo :-) Ma due o tre a setimana potrebbe andare...
|
io penso che ce la fai a farla stare bene, anche una vongola piccola puoi darle, o un pezzetto di gambero o simile.
|
Sentiamo se
@alberpro
se mi dà la canocchia :-)
|
se la prendi fai opera pia, non è colpa sua poverina, spero venga a vivere da te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |