![]() |
scusa, ma il ghiaino lo hai lavato? perchè l'acqua sembra biancastra. Potrebbe essere una esplosione batterica altrimenti (del tutto normale)
|
8 ore
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono molto carine ma non le consiglierei mai ad una persona che non ha mai avuto a che fare con acquari! sono troppo delicate dalla descrizione e sinceramente non me la sento di affidarle alla mia amica! |
le ore vanno bene 8,direi che per le piante che hanno bisogno di eccessiva luce il rapporto non è in ore ma in w/L io ho un 28 lt e gli sparo quasi 0.9 per litro i tuoi si avvicinano a 0.5 per litro... fa veramente poco per certi tipi di piante....... per il discorso del sovraccarico e surriscaldamento sul mio vecchio mirabello avevo aggiunto addirittura un'altro reattore meccanico e per ovviare al problema ho fatto in corrispondenza dei reattori tanti forellini nella plastica cosi da migliorare l areazione....adesso l ho fatto anche per un capri 50 e credimi aiuta un po
|
nono, non è un problema, ma di solito gli attivatori batterici fanno solo rallentare la maturazione#13
|
Quote:
carine ste ranette! non sapevo esistessero rane che stanno sempre immerse, per il mio 60lt quasi quasi... #19 |
Quote:
|
e se mettessi dei borelli? (2 femmine 1 maschio) insieme a qualche Crossocheilus siamensis?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |