![]() |
potrebbe ancora non avere la livrea sviluppata
|
Purtroppo no, quando l ho portato a casa ed era ancora nel sacchetto guardandolo contro luce ho visto che la livrea era già ben sviluppata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Speriamo sia come dice te.. Ho letto un sacco di post come il mio sullo stesso pesce che poi ha fatto una brutta fine..
Quote:
|
No..purtroppo son rientrato a casa da poco e si stanno spegnendo le luci.. Però ho legato un pezzo di alga ad una roccetta... Vediamo come va.. Al momento nulla...
Quote:
Se non l'hai ancora provata, ti dico anch'io spirulina. In bocca al lupo! |
Vi aggiorno sulla situazione.. Questa mattina l alga che avevo legato ad una roccia è ancora li x 3/4.. Non credo sia stato lo strigosus a sbeccottarla... Forse i gamberi... Questa sera dopo lavoro prova a legarne un altro pezzo da un altra parte..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma secondo voi... Spegnere le pompe lo aiuterebbe nell alimentarsi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi.. Vi aggiorno sullo stato del mio strigosus.. Continua purtroppo il digiuno.. Ho provato con altri due mangimi ( spirulina e artemia secca) ma niente da fare.. Se ne frega.. Ho provato a legare un pezzettino di alga nori ad una roccetta e a metterla davanti a dove si rintana..oggi tornato da lavoro ho trovato la roccetta rovasciata.. L alga mangiucchiata.. Ma credo siano stati o i gamberi o il calcinus... Infatti ho provato a inzupparla d aglio e a sbriciolarla e versarla in vasca ma niente.. Non se la fila proprio.. Ora ho provato a legarne un altro pezzetto ad una pompa dove va a spiluccare di solito.. Ma sembra anche in questo caso fregarsene..
In più ho notato che gli son usciti due puntini bianchi.. Che ora sembrano spariti... Forse ha preso paura quando son entrato in casa? Non so più davvero che fare.. Son super demoralizzato.. Ho aspettato più di due mesi per aver questo pesce.. Ero felicissimo di averlo.. Ma ora mi sento impotente.. Più che altro il rischio è quello che muoia di fame...storia tra altro già sentita..Se c'è altro che secondo voi potrei fare ditemelo pure.. Secondo voi quanto può campare ancora in questa situazione? |
Con il congelato hai già provato? Tipo artemia? A questo punto tentar non nuoce..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |