![]() |
Per Pata,
Ok per quanto riguarda aqua1 si sono molto veloci e disponibili ma a dire il vero non vorrei usare un profilato cosė sottile... per il fatto lunghezza sicuramente scarica su una superficie maggiore diminuisce il carico per m^2. Considera che il mobile che voglio fare non basa su 4 gambe ma su 10 e che non ci sono solo le gambe ma anche i tiranti su e gių in corrispondenza delle gambe (per darti una idea sono come tanti cubi uno a fianco all'altro con una base sopra e una sotto e la pannellatura laterale il telaio mi serve a eliminare i pannelli interni e togliere peso). Per Ricky per quanti riguarda milano alluminio visto che non č troppo lontano da casa mia sarebbe l'ideale, ha anche i giunti a 3 e a 4 vie o l'hai fatto saldare? |
Scusa Ricky non avevo visto che hanno online una sezione con strutture leggere a montaggio rapido con giunti... Chiedo info e vi aggiorno...
Grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto Paolo |
io sono andato li, gli ho detto tutti i tagli che volevo e quanti giunti mi servivano.tempo un paio di giorni e li ho ritirati
|
Quote:
Buono a sapersi#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |