![]() |
I valori ok non esistono, ogni specie ha un suo range ottimale:-)
Sono i pesci rossi a mangiare le piante, è normale. Quelli sono i primi da dare via, la vasca è piccola per loro. |
Quote:
Cercherò di analizzare l'acqua in settimana.. Non stanno bene insieme gli altri pesci? |
Assolutamente no! Lasciali li piuttosto. La cosa migliore è riportarli tutti in negozio. In quella vasca ci vedo bene solo un gruppo di guppy.
Purtroppo la cosa migliore da fare sarebbe ri allestire completamente la vasca...#24 |
Quote:
A me interessa sapere se moriranno tutti o se mangiando le piante mi seccano le piante |
Capisco che è il tuo primo acquario. Sbagliando si impara, infatti;-) quei pesci, tutti insieme, in quella vasca li stanno male e non ci possono stare. E ti ho spiegato il perché:-)
|
Quote:
Ma le piante continueranno a crescere? Mettiamo per esempio non avessi più il guppy ed i 3 platy... Potrebbero stare insieme i rimanenti? :/ |
No e no. I rossi mangiano le piante e in quella vasca NON ci possono stare.
|
Quote:
(Grazie sempre per le risposte che mi stai dando) |
Dato che sono specie diverse, e vogliono valori di durezza/acidità/temperatura diversi,vivranno male, fino a morire...ricorda che i pesci non devono sopravvivere, ma vivere bene ;)
inviato dal mio note 3 |
Quote:
Sto iniziando a capire :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |