![]() |
:-D :-D mona :-D
|
Concordo, di belle vasche ci sono, avrei preferito che ci fosse qualche vasca più naturale, tipo quella con le Boraras di Alex o il riparium con i Mogurnda di miskin....
|
ragazzi vi sembrerà una domanda stupida... maaaaa come si fa scegliere la vasca del mese?? O almeno a vedere quali sono in gara?? :D grazie mille!!!
|
lo decide lo staff :-) in gara sono tutte le vasche presentate sul portale :-)
|
Scusate, ma voi lo leggete quello che c'è scritto nel logo del portale dell'home page di AP ? Ma crede veramente che l'acquariofilia sia mono direzionale?Mostra e descrivi, come per la vasca del mese, deve essere l'espressione di TUTTO quello che si fa sul forum, in questo vi sono acquariofili che prediligono le piante( e quello che ha scritto ale è fortemente esaustivo sulle mire dell'autore della vasca) e vedono i pesci come contorno. Certo se in questa vasca, c'erano degli scalari o similari non sarebbe stata pubblicata, ma quella popolazione non è da avviso di garanzia, ne tanto meno da far gridare allo scandalo.
L'acquariofilia consapevole la si può diffondere e spiegare, nella speranza che chi ci ascolta sappia comprendere, ma non possiamo, e non dobbiamo, imporla. |
ma nessuno ha gridato allo scandalo tuko.
come puoi leggere, nel mio commento di apertura di questa discussione, ho scritto che trovo la vasca e molto bella e il lavoro notevole. era solamente una considerazione, del tutto personale, sul fatto che è stata valutata questa vasca "la vasca del mese" e, sempre in via del tutto personale, pur ritenendola una buona vasca, mi ha sorpreso un pò questa decisione.. il logo lo leggo benissimo.. ma questo è un giudizio.. un mio giudizio. voi dello staf giudicate le vasche e scegliete la vasca del mese.. noi utenti, a nostra volta giudichiamo il vostro giudizio.. :-) senza gridare allo scandalo.. :-) poi semplicemente si possono avere pareri discordanti o essere in disaccordo. ma sono cose legittime. tutto qua... in apertura ho scritto proprio testuali parole " in toni del tutto non polemici.." ------------------------------------------------------------------------ le altre volte... che le vasche che avete scelte mi piacevano un sacco anche a me l' ho detto.. proprio come ora :-) è solamente "un giudizio sul giudizio" non un giudizio sulla vasca come si fa in "mostra e descrivi " |
Io ho visto una bella vasca da concorso. L'unica cosa che mi ha colpito è stata la soddisfazione per l'assenza di alghe, con un contenuto di caridinie e lumache, da tagliarci l'erba in giardino.
Non complesso, non è l'ultimo versaccio, ma una garbata eccellenza. Possiamo anche riconoscerci liberi di fare menzione di revostyle, senza preoccuparci troppo di quel che passa l'edicola. Di impostazioni trendy direi che oggi ce ne sono ben più d'una. Io ad esempio devo mettermi a pensare, come inventare un layout etomoderno, consistente in vani adatti alle esigenze dei pesci da un lato e forme architettoniche svincolate dall'estetica naturale, dall'altro. Una vera casa per i pesci che ci devono vivere. Quel che dovrebbe essere il contenuto di un acquario in quanto tale, e nessuno ha voluto vedere per la propria inaffondabile ipocrisia. (grazie per l'orto!) |
CONTERALLY :-)
a Dante Alighieri.. scrivi sempre molto bene ma...... Quote:
:-):-) |
Quote:
Ogniuno può scrivere un articolo, sia per la vasca del mese che per un qualsiasi altro argomento. Si può, di propria iniziativa, mandare il materiale allo staff come viene descritto in questa pagina del Portale di AP ( link http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/ ), altrimenti siamo noi che lavorando sul forum ogni giorno troviamo qualche argomento interessante e proponiamo all'utente se ha il piacere di scrivere un articolo sull'argomento che sta trattando sul forum. ( fai-da-te, vasca del mese, riproduzione...etc...etc... ) Tutti gli articoli vengono poi valutati dallo staff e poi pubblicati. Quindi se avete il piacere di scrivere un articolo fatelo pure, sono sempre ben accetti. #70 |
Quote:
Quote:
Quote:
Posso farti una domanda? ma tu per caso....eri imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana... e poi sei riuscito a capire cosa trasportava? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |