![]() |
non voglio portare sfortuna ma a me i wundermanni son durati una settimana e poi son morti senza mangiare un'aiptasia...
il chelmon è durato circa 4 mesi mangiando secco, surgelato, cozze e vongole ma non mi ha mai mangiato un'aiptasia. le mie saraano meno buone delle altre, non so!!!! ora vorrei provare con un berghia, avete esperienze? |
ragazzi è giunta l'ora anche per me di doverle eliminare , dopo innumerevoli tentativi con il prodotto read sea che non ha risolto una benedetta minch.. vorrei provare con l'aceto senza portare nuovi guai, come procedo ? Le infilzo con l'ago della siringa ?
|
Chrism,devi siringarle dritto in bocca.
Starscream, i berghia non sono semplici da trovare costano abbastanza e finite le aiptasie muoiono, comunque si lo trovi puoi provarli Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
quante mi consigli di farne per volta ? |
Sì, con l'ago cerca di centrare la bocca, fori ed innietti.
Quante dipende anche dalla grandezza della vasca l'aceto è fonte di carbonio alimenta i batteri, male non fa se non troppo, se la vasca è piccola fanne un paio al giorno se è grande anche 5/6 Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Siringale con idrossido di calcio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
È la polvere della kalkwasser .in qualsiasi negozio di acquari
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ragazzi ne ho un paio anchio ma visto che e su una roccia che posso prendere senza ribaltare la vasca, se la faccio bollire risolvo il problema.....#24#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |