![]() |
Ribadisco che se è vegetariano comunque le piante in acquario le mangia. Hai 176 messaggi alle spalle ma mi sembra che non ti è ancora chiaro che prima di acquistare un animale bisogna informarsi sulle sue esigenze e sulle sue compatibilità... e adesso dì ciao alle tue piantine...
|
Credo che se un animale trovi qualcosa di più appetitoso di cui cibarsi, probabilmente lascerà stare le piante.
Al massimo posso sempre riportarlo indietro, ma mi sembra strano che uno non possa tenere un mini granchietto (perchè è veramente piccolo) in una vasca. Se uno non può far coesistere piante granchio e pesci in un acquario, perchè i negozi li tengono, chi sarebbe così stupido da prenderli? |
Quote:
|
Senti, se mi sai dire come dar da mangiare al granchietto bene! Se no delle tue belle frasi fatte che sicuramente tirerai fuori ogni volta che trovi uno che per fretta o per dimenticanza ha commesso una leggerezza, non so che farmene!
voglio semplicemente sapere se la che tipo di verdura dargli, se deve essere lessa o fresca, se hanno delle preferenze o necessità particolari. |
Quote:
|
AAAAA cercasi consulenti mangimi per granchi, astenersi boriosi e saccenti senza la minima idea di come si sfami tale animale
Grazie |
Già che ci sono ti dico anche cosa cercare x trovare info... vai in google e scrivi SESARMA... poi premi invio... troverai tutto ciò che ti serve...
|
Maxtomli puoi dargli tutte le verdurine che vuoi ma le tue piante le mangierà sempre, cmq puoi dargli della lattuga, zucchine, pezzettini di pesce/gamberetti ...
Io ti consiglio di riportarlo dal negoziante almeno che tu non gli voglia allestire un acquarietto-paludario con piccola parte emersa appositamente per questi stupendi granchietti |
Quote:
Per Balabam: Se sapevi tutto dei granchietti perchè non mi hai spiegato con un po + di pazienza come stavano le cose al posto di darmi, seppur indirettamente, dello scemo? |
Quote:
X il resto non so niente su quei granchietti... ho solo cercato un po' in giro... Ciao ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |