![]() |
ciao, ho sempre avuto un debole x le vasche wild, personalmente però sfoltirei un po' nella parte anteriore. punti di vista naturalmente ;-)
|
Quote:
P.s.: poi con tutta quella vegetazione, se metti gli Pseudomugil, penso che riusciresti a salvare avannotti anche senza usare il mop#24-14- |
Anche a me piace tantissimo così. Mi piacciono anche i planta spinti, senza pesci, ma queste vasche sono il top per le specie timide e da branco. Li tirano fuori dei colori e dei comportamenti unici#70
|
Quote:
Quoto in pieno. Solo un po di leggere potature per dar un minimo spazio in più di nuoto ed è perfetta! ;-) |
penso che comunque, molte piante siano lì prima di essere spostati nel 300 litri con i punitus :-) o mi sbaglio?
|
mi piace, piante in gran forma! pero, i pesci non hanno molto spazio per nuotare
|
più tardi metterò delle foto di come si presentava l'acquario un paio di mesi fa, così da poter vedere anche le piante che ora risultano nascoste e il layout originale.. come ha pensato Ale87tv alcune piante verranno poi spostate, sicuramente la lysimachia e buona parte del limnobium, alla fine sono arrivato ad avere questo groviglio perché quando poto gli altri acquari mi dispiace buttare quello che tolgo, spesso troppo piccolo e malconcio per essere venduto, e così lo metto in questa vasca.. ormai é molto più stabile degli altri plantacquari che ho e, nonostante la luce bassa le fertilizzazione sporadica, qualunque pianta metto qui cresce bene e sana.. purtroppo 70 cm si sono riempiti in fretta ;-)
|
con tutte le potature faresti felice un sacco di persone sul mercatino :-D
|
Quote:
|
Sembra la mia vasca dopo settimane di non potature: rotala emersa, cabomba in fiore ed in emersione, echinodorus in fiore ovunque, riccia dwarf che mi ha colonizzato tutta la superficie libera....
Bella vasca!!1#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |