![]() |
Se riesco a trovare delle luci a led per il mio acquario di sicuro la comprerò,mentre per i ciclidi?
------------------------------------------------------------------------ Aumentando illuminazione quale pianta posso allevare ? |
se hai ghiaia niente ciclidi nani... vogliono sabbia fine che fanno passare per le branchie dalla bocca...
|
Puoi puntare sulla rotala, cryptocorine, echinodorus...hai tanta scelta.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Si purtroppo ho la ghiaia,mi sai consigliare qualche pesce bello che non sia troppo difficile da gestire e che non siano Molly play guppy e neon
|
i valori come sono? li conosci?
|
I valori non li conosco domani però vado ad acquistare il test per vedere
|
mi raccomando a reagente, ti servono ph,gh,kh no2 e no3 puoi prenderli anche più avanti...
vanno bene anche quelli a reagente 5 in uno, e quelli in set. hanno un loro costo, ma il negoziante può farteli direttamente sull'acqua che gli porterai... non comprare prodotti, segnati i valori (i numeri proprio) hai già letto le guide nella mia firma? |
Ok grazie purtroppo io acquisto le cose in un megastore non credo che mi possa fare questo "piacere",veramente utile la tua guida grazie.
|
Mi puoi elencare un po' che specie potrei inserire nel mio acquario tralasciando i valori che domani vi farò sapere.
|
... senza limitazione dei valori, potrei finire domani mattina :-D
preferisci piccoli pesci in banco o una coppia/trio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |