![]() |
Io proporrei una veloce mangiata di pizza li nei dintorni e poi tutti al gab a fare 2 chiacchere!!! #21
|
Quote:
Per le due chiacchere #26 #26 #26 #26 mi spiace ma dopo la mangiata sono impegnato e devo scappare .... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) X Robertob ...... EEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIII CHE SEI IL BENVENUTO ! Ps: ditemi dove si pappa ! e un fate la serata nel giorno che la fanno in zona bergamo che un ci vengo da voi merenderos ciao |
per me va bene sia la mangiate che le due chiacchere. Robertob sei super invitato e non è che puoi venire..devi :-))
|
Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.
RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D Ciao! Luca |
[quote="luca81"]Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.
Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa #07 #07 un ci sto RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D X RobertoB ..... aspettami assieme con Deso e Erduca71 all'uscita dell'autostrada... mi RACCOMANDO cellulari ACCESI !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D VAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK |
[quote="luca81"]Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.
Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa #07 #07 un ci sto RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D X RobertoB ..... aspettami assieme con Deso e Erduca71 all'uscita dell'autostrada... mi RACCOMANDO cellulari ACCESI !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D VAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK |
Quote:
|
a quando la cena? #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |