AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo Incontro a Bologna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4492)

Pugnetta 01-05-2005 11:54

Io proporrei una veloce mangiata di pizza li nei dintorni e poi tutti al gab a fare 2 chiacchere!!! #21

Apter_71 02-05-2005 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Pugnetta
Io proporrei una veloce mangiata di pizza li nei dintorni e poi tutti al gab a fare 2 chiacchere!!! #21

per la mangiata #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# sempre disponibile

Per le due chiacchere #26 #26 #26 #26 mi spiace ma dopo la mangiata sono impegnato e devo scappare .... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

X Robertob ...... EEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIII CHE SEI IL BENVENUTO !

Ps: ditemi dove si pappa ! e un fate la serata nel giorno che la fanno in zona bergamo che un ci vengo da voi merenderos
ciao

Ivane 03-05-2005 10:20

per me va bene sia la mangiate che le due chiacchere. Robertob sei super invitato e non è che puoi venire..devi :-))

luca81 03-05-2005 15:51

Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.

RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D

Ciao!

Luca

Apter_71 03-05-2005 16:08

[quote="luca81"]Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.

Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa #07 #07 un ci sto

RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D

X RobertoB ..... aspettami assieme con Deso e Erduca71 all'uscita dell'autostrada... mi RACCOMANDO cellulari ACCESI !!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

VAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK

Apter_71 03-05-2005 16:09

[quote="luca81"]Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.

Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa #07 #07 un ci sto

X RobertoB ..... aspettami assieme con Deso e Erduca71 all'uscita dell'autostrada... mi RACCOMANDO cellulari ACCESI !!

VAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK

sm 03-05-2005 16:26

Quote:

Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa un ci sto
Ricorda che ancora non ti ho dato i batteri.... :-))

teddy10 03-05-2005 16:39

a quando la cena? #36#

luca81 03-05-2005 18:28

Quote:

Originariamente inviata da sm
Quote:

Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa un ci sto
Ricorda che ancora non ti ho dato i batteri.... :-))

Stefano sei peggio di Bin Laden giri con i batteri in tasca :-D :-D :-D

luca81 03-05-2005 18:34

Quote:

Originariamente inviata da teddy10
a quando la cena? #36#

boh decidiamo... qualcuno dica una data, meglio di venerdì. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.