![]() |
Quote:
Firechris, a questo punto ti direi... http://www.fish-street.com/product_d...rency_code=EUR La più piccola, perfetta per la tua vasca, ogni canale è dimmerabile separatamente e programmabile, abbastanza potente per quando metterai sps ed lps (tanto vedrai che li metti, partono tutti per tenere solo molli ma poi la tentazione è troppo forte :-D), 150 euro e passa la paura. Niente lampadine da cambiare e led cree (tra i migliori), quando anche la volessi rivendere lo fai senza problemi, tra l'altro essendo in uk niente dogana #70 |
Quote:
wow!! però Francesco ti devo subito smentire... oltre i 60€ non voglio (o meglio, posso :-D ) andare. E' per quello che cercavo una soluzione relativamente economica! Per quel che riguarda gli SPS è vero, mi piacciono in una maniera terribile, ma per ora mi sto struggendo di non metterli/provarli per il semplice fatto che questa è la mia prima esperienza nel marino e non vorrei rimanere deluso da chi "troppo vuole e nulla stringe" #rotfl# Detto questo, mi state facendo capire che con una sola lampada Wave Cosmos o anche con 2 non risolvo proprio nulla vero? :/ |
ma fatti una plafo tu, con 60-80€ ce la fai vi fai una 60w
|
Quote:
|
Quote:
La luce è ottima e da bei colori, guarda il trhead della mia vasca, il link lo trovi nella mia firma. |
Quote:
Anche io me la costruirò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |