![]() |
x dardiscus sono in vasca da un anno e 5 mesi li ho presi che erano 6 cm :-))
|
Quote:
|
frequenza una volta al mese, sono in gocce(protovit preso in farmacia)
una volta al mese, lo diluisco 3-4 gocce in un po di acqua dove poi metto la razione da somministrare ai discus di granulare in modo che lo assorbe tutto e lo ingoiano senza che vada sprecato. |
Ciao, ma quanto costa questo protovit?
Lo usa qualcunaltro? |
8gianlu5 non ti so dire se lo usa qualcun altro ,di certo io mi ci trovo benissimo,d'altronde è per uso umano non vedo perche ci debbano essere problemi con i discus, purche lo si usi con parsimonia.
Costa all'incirca 5euro (mi sembra) |
lo uso anch'io e lo somministro col pastone , metto una goccia sul pezzetto prima che si scongeli .. è ottimo e nn fa male ai discus.
|
bene bene scalet, sempre piu cose ci accomunano, quanti discus hai e di che tipo?
per il protovit io lo uso da sempre, non ho mai avuto problemi di nessun tipo anzi usandolo dopo delle cure i pesci si sono sempre ripresi subito e meglio di come pensassi, quindi l'efficacia del prodotto, a parer mio e provata FUNZIONAAAA, certo non è miracoloso ma aiuta a tirar su dei bei pesciotti senza carenze vitaminiche. p.s ci sono anche quelle vitamine che nei multivitaminici di acquariofilia non vengono presi in considerazione, quindi ....... credo che sia anche piu efficacie ciao |
Oggi lo acquisto
|
Ora ho 7 discus distribuiti in due vasche : 5 sono adulti tra i 14/15 cm e sono un rosso turchese , un turchese , un red marlboro , un solid red dragon e un ibrido sul rosa con un po di rosso sul corpo che nn so come classificarlo . Nell'altra vasca di accrescimento (spoglia) ho un rosso turchese e un red melon ultimo acquisto . Sto aspettando che siano tutti di uguale stazza per metterli tutti insieme in una vasca 120x60x60 e formare qualche coppia per poi cominciare con le ripro se DIO vuole.
|
dove hai preso il solid red dragon? lo cerco da un po e non lo trovo, cosi come gli snake blu e rossi -04 -04 questi ultimi forse li ho trovati su ordinazione ma il solid red dragon no si trova proprio -28d# -28d#
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |