![]() |
Non ho bisogno del cambio di 2 litri perche quell'acqua li e la stessa che gira nel 300 (la sala prato e immersa nel 300) il ph e gia 6.5.
Credo anche io che stiano morendo di fame... ma non capisco di artemie ne hanno in grande quantità ma non la mangiano... |
magari hanno ingerito i gusci delle artemie?? #17
|
è quasi impossibile, sto molto attento...e poi non giustifica questa moria di massa!!
|
Ciao Paolo,
non so rispondere alla tua domanda perchè non ho esperienze in proposito; però leggendo il tuo post ho visto che spegni il filtro per cibare i tuoi pesciolini. Per esperienza personale ti suggerisco di limitare o, se possibile, rinunciare a questa pratica, perchè se il filtro rimane spento per un'oretta non succede nulla, ma se lo spegni e poi esci (come dissennatamente ho fatto io) poi piangi. Nel mio caso era inverno ed al ritorno ho trovato l'acqua a circa 16 gradi; nel mese successivo ho perso un sacco di amichetti. Da quel giorno il filtro lo spengo solo per le pulizie (e sposto la schiavetta dal dito sinistro al destro). CIAO |
eh holly penso che sia stato proprio quello il mio problema... ho lasciato troppo il filtro spento...
comunque ad oggi ne sono rimasti circa una decina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |