![]() |
L'ordine con cui sono messi attualmente i vari componenti sono: lana di perlon con carboni attivi, cioè (tra la lana ci sono i carboni), poi la spugna e poi i canolicchi. #24 non posso mettere al posto della lana di perlon la spugna perché non ci sta.. #28d#l'unica cosa che posso fare è levare o la lana o la spugna e al loro posto mette i canolicchi.:-) oppure mantengo comè...:-))
http://s30.postimg.cc/o35gbfx59/lana_di_perlon.jpg Questa è come la mia |
che filtro odioso #06
lascia così per adesso e quando hai qualche euro da buttare compra un eden501 #70 |
Ciao a tutti! :-)) Come avete detto voi bastava aspettare e infatti l'acqua ora è limpida, in oltre i test(ph e nitriti) sono ok ! ;-) Ho già allestito l'acquario con un paio di piante e una bella radice quindi oggi è arrivato il giorno di comprare i miei amici...:-) Che ne pensate di questi pesci: Ciclide pappagallo, corydoras e neon rossi? che ne pensate?? ho letto tutte le caratteristiche dell'acqua per ogni specie e combaciano... consigli?:-))
|
Quote:
in trenta litri andrei di caridinie :-) ma sempre dopo un mese dall'avvio |
i valori dei nitriti sono <0,3mg/l e il ph è compreso tra i 6.9 e 7.2 #13 Pensavo di mettere 3 esemplari di corydoras, 2 di ciclide pappagallo e 3/4 neon:-)) sono tutti pesci piccoli quindi ho pensato che possano andare bene...
|
il ciclide pappagallo sarebbe il deforme red parrot?
i cory e i neon vanno in gruppi, almeno 5 o 6 i primi e una decina i secondi hai mai guardato un po' di immagini di caridinai? sono acquarietti affascinanti, prendili seriamente in considerazione ;-) |
Io vorrei fare un'acquario con pesci...#24 Per ciclide pappagallo intendo "apistogramma cacatuoides":-)) beh volendo potrei non mettere i neon e quindi dare più spazio agli altri...;-)
|
pesci in trenta litri #24
forse un piccolo gruppo di boraras... e dei cory tra le specie piu piccole come gli habrosus e i pygmaeus... i cacatuoides decisamente no, avresti ben più di un problema... |
no, non ci stanno, ne da soli, ne assieme...
un betta maschio? misure della vasca? |
vedo quasi più triste un betta maschio da solo che una decina di boraras...(monospecifico)
ma è un'opinione personale :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |